CJ01019

EC22AR RECON SILENT 10” Carbontech

DISPONIBILE IN NEGOZIO

179,00€

-20%

143,20€

La replica fa parte della serie Recon della casa produttrice Italiana Evolution International.

Le repliche della serie Recon, sono caratterizzate dall'utilizzo di un polimero speciale(Carbontech™), con un look accattivante, alte prestazioni ad un prezzo decisamente popolare. Infatti, i modelli in Carbontech™ si collocano su una fascia di mercato particolarmente ampia con un'elevata domanda da parte dei consumatori, fascia di mercato finora dominata da produttori asiatici, nella quale Evolution si inserisce con una gamma di fucili che rispetto alla concorrenza offre molto di più.

Scendendo più nel dettaglio, possiamo notare le stupende finiture esclusive del body e rail system in polimero tecnico superleggero Carbontech™, l'innovativa impugnatura tipo BCM che permette di raggiungere il motore senza nessun attrezzo, i mirini polimerici ripiegabili (flip-up) e calcio estendibile in 6 posizioni BCM con tubo in alluminio cnc anodizzato.

La meccanica comprende un nuovo gearbox Ver. 2 in metallo rinforzato, predisposto per l'alloggiamento interno del modulo Mosfet E.T.S. Evolution (optional), ingranaggi in acciaio con delayer, boccole in metallo autolubrificate da 8mm, guidamolla ad estrazione rapida dal tubo del calcio, cilindro in alluminio cnc, tapper plate rinforzato, pistone e testa antivuoto rinforzati, molla a passo variabile, Motore High Torque e canna di precisione 6.01 installata. 

Il fucile è dotato di Hop-Up a ghiera in ABS (tipo ProWin) e la potenza è rigorosamente al Joule.

Insomma, una replica con un prezzo sorprendentemente basso per il livello di qualità, finitura, contenuto tecnico e prestazioni date.

   

La Replica viene fornita con:

  • CARATTERISTICHE A NORMA DI LEGGE ITALIANA
  • Caricatore da 300bb
  • 3 Keymod Rails

ProduttoreEVOLUTION INTERNATIONAL
MaterialeMETALLO E POLIMERO
FunzionamentoELETTRICO
Potenza~ 1 Joule
ScarrellanteNO
GearboxVER. 2
Lunghezza Canna Interna (mm)300
Lunghezza Articolo (mm)680 / 780
Peso (g)2300
Garanzia del ProduttoreSI

Recensioni dei Clienti

Valutazione 
11/09/2020
Prova fucile

Il fucile si presenta leggero, di bella grafica, e maneggevole. Bel suono nella fase di sparo e pescaggio ottimo con il caricatore maggiorato. Apertura per HopUp curata ma non troppo perché basta "scarrellare" un pelo più veloce e la placca di copertura tende a non aprirsi. Non ho ancora provato la replica sul campo, ma già così da un senso di affidabilità.

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.

CLIKKA QUI E SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Scrivi una recensione

EC22AR RECON SILENT 10” Carbontech

EC22AR RECON SILENT 10” Carbontech

Accessori o altri articoli correlati consigliati.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: