I metodi di pagamento accettati sono: Contrassegno, Ricarica PostePay, Carta di Credito, Paypal (comporta delle commissioni vedi sotto), Bonifico Bancario normale o istantaneo (consigliato).
La Calico Jack non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.
La Calico Jack, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, è trasmesso direttamente all'Istituto Bancario gestore del servizio.
| METODO SOSPESO! Si paga direttamente al corriere con contante alla consegna del pacco per acquisti non superiori a 200 euro. Per importi superiori contattare il servizio clienti per l’autorizzazione. E' possibile ritirare e pagare in contanti la merce direttamente in sede. |
| ![]() in tutti gli uffici postali italiani, online o nelle Ricevitorie Sisal abilitate. |
| con conto Paypal o per chi non ha il conto Paypal direttamente con la propria carta di credito, senza registrazione. Attenzione! Per questo metodo di pagamento è richiesta una commissione dal servizio Paypal a carico del Cliente e che tale commissione, non può essere mai rimborsata (vedi condizioni del servizio nella pagina ufficiale Paypal). La Commissione viene riportata dettagliatamente nella ricevuta dell'ordine che trovate nel vostro Account ... e anche nella pagina Paypal sommata alle spese di trasporto. |
| ![]() ![]() ![]() on-line sul server sicuro Paypal o Nexi. |
| direttamente dal vostro conto bancario. (Consigliato) |
I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite i servizi MBE (Mail Boxes ETC.) che si avvale di diversi corrieri (UPS, SDA, GLS, FEDEX e ...) selezionati asseconda della zona di arrivo della merce stessa. Le spese di trasporto per l'Italia riportate in fase di acquisto sono fisse fino a un collo di max 5kg, mentre per pesi SUPERIORI e spedizioni all'estero le spese vi saranno comunicate in seguito.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Come detto in precedenza, la Calico Jack si avvale da oltre 15 anni del servizio di trasporto MBE (Mail Boxes Etc), la quale sceglierà il corriere più idoneo e più funzionale del momento della vostra zona d'appartenenza, per assicurare il miglior servizio possibile. Eventualmente è anche possibile utilizzare un vostro corriere personale oppure ritirare direttamente la merce presso il nostro punto vendita di Muggiò (MB), comunicandolo in fase d'ordine, sarete poi messi in contatto dal nostro Staff per concordare il giorno del ritiro della merce.
Gli imballi utilizzati dalla Calico Jack sono idonei e robusti per garantire l’integrità dell’articolo per una corretta spedizione, anche quelli riciclati, infatti, la Calico Jack è da sempre promotrice del rispetto della ambiente e utilizza (quando possibile) anche vecchi imballi ancora idonei per le spedizioni.
La Calico Jack, come detto in precedenza, non si assume nessuna responsabilità per danni alla merce inviata derivati dalla spedizione o per eventuali smarrimenti.
A tal proposito, consigliamo a tutti i nostri clienti, per una maggiore tranquillità, di utilizzare la spedizione con ASSICURAZIONE SULLA MERCE e di accettare la merce sempre con "RISERVA" anche qualora l’imballo non risulti danneggiato o manomesso, per rivalersi eventualmente sul corriere per eventuali danni agli articoli inviati causati dal trasporto (la spedizione assicurata consente un risarcimento purché il reclamo sia aperto entro 24 ore dal ricevimento merce).
La Calico Jack non sarà tenuta responsabile di mancanze o di danneggiamenti in caso di mancata accettazione con "RISERVA".
In caso di consegna con modalità “Ritiro in negozio”, la Calico Jack preparerà l'ordine ed invierà al cliente un messaggio di “conferma ordine pronto”.
Gli ordini con modalità "Ritiro in negozio in contrassegno" saranno automaticamente annullati se non ritirati entro 7 giorni dal messaggio di "conferma ordine pronto", salvo che il cliente abbia concordato diversamente.
UN MONDO DI SERVIZI AL TUO SERVIZIO
____________________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________
Staff Calico Jack
Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2025