CJ01310

GHOST S EMR EC31AR-ETS

DISPONIBILE IN NEGOZIO

247,00€

-7%

229,71€

OFFERTA SCONTO ONLINE

La replica fa parte della serie GHOST della casa produttrice Italiana Evolution International.

Le repliche della serie GHOST, sono caratterizzate dall'utilizzo di un polimero speciale (Carbontech™), con un look accattivante, alte prestazioni ad un prezzo decisamente popolare. Infatti, i modelli in Carbontech™ si collocano su una fascia di mercato particolarmente ampia con un'elevata domanda da parte dei consumatori, fascia di mercato finora dominata da produttori asiatici, nella quale Evolution si inserisce con una gamma di fucili che rispetto alla concorrenza offre molto di più.

Scendendo più nel dettaglio, possiamo notare le stupende finiture esclusive del body in polimero tecnico superleggero Carbontech™, rail system in metallo, l'innovativa impugnatura che permette di raggiungere il motore senza nessun attrezzo, i mirini ripiegabili (flip-up) in metallo e calcio estendibile in 6 posizioni con tubo in alluminio cnc anodizzato.

La meccanica comprende un nuovo gearbox Ver. 2 in metallo rinforzato con scheda elettronica programmabile ETS II (con questa scheda elettronica è possibile assegnare facilmente diverse funzioni alle posizioni SEMI e AUTO della leva selettrice. Inoltre, con le sue avanzate funzioni di programmazione potrai personalizzare il comportamento della replica semplicemente utilizzando solo la leva selettrice e il grilletto, senza alcuna limitazione o necessità di utilizzare  software aggiuntivi), ingranaggi in acciaio con delayer, boccole in metallo autolubrificate da 8mm, guidamolla ad estrazione rapida dal tubo del calcio, cilindro in alluminio cnc, tapper plate rinforzato, pistone e testa antivuoto rinforzati, molla a passo variabile, Motore High Torque, canna di precisione 6.01 installata e attacco DEAN per la batteria.

Il fucile è dotato di Hop-Up a ghiera in ABS (tipo ProWin) e la potenza è rigorosamente al Joule.

Insomma, una replica con un prezzo sorprendentemente basso per il livello di qualità, finitura, contenuto tecnico e prestazioni date.

     

La Replica viene fornita con:

  • CARATTERISTICHE A NORMA DI LEGGE ITALIANA
  • Caricatore da 130bb
  • TRIGGER E.T.S. II + MOSFET

ProduttoreEVOLUTION INTERNATIONAL
MaterialeMETALLO E POLIMERO
FunzionamentoELETTRICO
Potenza~ 1 Joule
ScarrellanteNO
GearboxVER. 2 PLUS ETS II
Lunghezza Articolo (mm)650 / 740
Peso (g)2300
Filetto14mm CCW (SX)
Garanzia del ProduttoreSI

Recensioni dei Clienti

Scrivi una recensione

GHOST S EMR EC31AR-ETS

GHOST S EMR EC31AR-ETS

Accessori o altri articoli correlati consigliati.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: