CJ01030

POLASTAR HPA F2™ SYSTEM PER M4

DISPONIBILE SOLO ONLINE

589,00€

-10%

530,10€

Stupendo sistema F2™ della casa americana POLARSTAR, per trasformare la vostra replica elettrica in un ottimo fucile ad aria compressa HPA.

Compatibile per Gearbox versione 2.

Il sistema F2™ della ditta americana POLARSTAR, è stato progettato per rispondere alla continua richiesta di molti operatori softair, di avere un sistema ad aria compressa HPA (High Pressure Air) per fucile elettrici ASG/AEG a costi contenuti.

Infatti, il sistema non è altro che un KIT che rimpiazza gran parte della meccanica compresa nel vostro gearbox, per trasformare il vostro fucile elettrico in un ottimo fucile ad aria compressa.

Il sistema F2™ ha solo una parte in movimento, lo spingi pallino, pilotato da una elettro-valvola ad aria compressa. Il sistema è composto da solo 6 parti ed è completamente smontabile a mano in pochi secondi, in modo che risulti molto affidabile e di facile manutenzione.

Il sistema F2™ come tutte le altre conversioni Polarstar HPA, consente di regolare la potenza del sistema in maniera semplicissima. Questo può essere fatto semplicemente regolando la pressione di ingresso (tramite il regolatore di pressione collegato alla vostra bombola) e di mettere a punto la vostra replica con incrementi di pochi FPS alla volta.

E’ possibile modificare rapidamente anche altre funzioni come il rateo (ROF) e il tipo di sparo (colpo singolo, auto, 3 colpi e c…), agendo sulla piccola scheda elettronica FCU (Fire Control Unit), che è leggermente più grande di un normale MOSFET e facilmente alloggiabile all'interno della vostra replica insieme alla piccolissima batteria Li-Po.

Caratteristiche principali:

* Progettato e costruito negli U.S.A.
* Realizzato in Alluminio con lavorazione CNC.
* Progettato per renderlo compatibile a quasi tutti i gearbox™ in commercio.
* Ottimizzazione del flusso d’aria in uscita per rendere il tiro preciso e costante.
* Il sistema è in grado di funzionare anche con climi umidi e freddi senza compromettere le prestazioni o l'affidabilità.
* Tipo di tiro selezionabile Singolo/Full Auto e variabili semi auto (2/3/4 e c… colpi).
* Ratio (ROF anche di oltre 40 pallini al secondo) e potenza regolabile (per avere sempre 0,98/0,99 Joule).
* Facile da montare, utilizzare e settare tramite la semplicissima scheda Fire Control Unit (FCU) con display LCD e cinque posizione del piccolo joystick.

Il sistema F2, per il corretto funzionamento necessita di bombola aria, regolatore di pressione, tubo di collegamento e piccola batteria Li.Po 7,4v (consigliamo da 250mAh o superiore), acquistabili separatamente o nei nostri kit disponibili.

  

Il pacchetto include:

  • Polarstar F2™ System
  • Scheda elettronica FCU
  • Scheda Trigger (per il grilletto)
  • Cablaggio e Manuale d'uso

ProduttorePOLARSTAR HPA
MaterialeMETALLO
FunzionamentoHPA (High Pressure Air)
Potenza~ 1 Joule Adjustable
GearboxVER. 2 (M4)
Garanzia del ProduttoreSI

Recensioni dei Clienti

Scrivi una recensione

POLASTAR HPA F2™ SYSTEM PER M4

POLASTAR HPA F2™ SYSTEM PER M4

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

12 altri prodotti della stessa categoria: