OFFERTA SCONTO ONLINE

CJ01546

M904E FALCON EDITION DOUBLE EAGLE

DISPONIBILE IN NEGOZIO

174,00€

-15%

147,90€

Ottima replica realizzata dalla casa DOUBLE EAGLE facente parte del Serie M904. Tale Serie ha lo scopo di fornire repliche di buona qualità a prezzi contenuti.

La replica è quasi totalmente realizzata in Nylon di qualità (corpo, ris m-lok, grip, calcio ....), restando comunque molto robusta e soprattutto molto leggera. Sono anche presenti numerose parti in metallo (canna esterna, tubo calcio, spegni fiamma e altri piccoli particolari) che non influiscono negativamente sul peso della replica stessa, rendendola una ideale arma da gioco leggera, compatta, robusta e affidabile.

La replica è dotata di loghi serigrafati (tra cui anche il numero seriale univoco), di un bellissimo calcio retrattile in 4 posizioni, di utili tacche di mira abbattibili Flip-Up, di un comodissimo selettore di fuoco AMBIDESTRO, di un funzionale grilletto dritto e di una impugnatura anti scivolo.

La meccanica comprende un GearBox in metallo Ver.2 con ingranaggi sempre in metallo per avere una massima affidabilità, testa cilindro e pistone rinforzati, boccole cuscinettate da 8mm, sgancio molla rapido, reggi molla cuscinettato in metallo e particolare scheda elettronica denominata FALCON con mosfet integrato per la protezione del motore e batteria.

  

La replica, grazie alla scheda elettronica Falcon installata, può essere programmata per sparare a colpo Singolo o doppio colpo in modalità SEMI e può essere programmata anche in full AUTO, per realizzare raffiche controllate da 1 a 5 colpi. Tramite la scheda è anche possibile regolare la sensibilità del grilletto in 3 modalità.

Il fucile è dotato di Hop-Up regolabile ROTATIVO e la potenza del fucile è prossima al Joule.

Attenzione! Selezionare la modalità SAFE prima di collegare la batteria per attivare il sistema.

 

La Replica viene fornita con:

  • CARATTERISTICHE A NORMA DI LEGGE ITALIANA
  • Caricatore da 300bb
  • Manuale

ProduttoreDOUBLE EAGLE
MaterialeMETALLO E NYLON
FunzionamentoELETTRICO
Potenza~ 1 Joule
ScarrellanteNO
GearboxVER. 2
Lunghezza Canna Interna (mm)215
Lunghezza Articolo (mm)625 / 710
Peso (g)2150
Garanzia del ProduttoreSI

Recensioni dei Clienti

Valutazione 
12/03/2023
Fucile stupendo

Fucile da consigliare veramente tanti pregi e pochi difetti Grilletto stupendo in singolo con il doppio colo oggi prima volta sul campo andavo più veloce di un ptw systema e già questo dice tutto rafica da 5 colpi perfetta molto legero e in cqb è perfetto difetti visto oggi la canna di serie fa un po pena ma quella si cambia come tutti con una bella di precisione che dire qualità prezzo ci sta non pensavo di essere cosi soddisfatto di questo fucile consiglio per tutti sia alle prime armi e chi gioca come me da 15 anni merita tanto come fucile

    CLIKKA QUI E SCRIVI LA TUA RECENSIONE

    Scrivi una recensione

    M904E FALCON EDITION DOUBLE EAGLE

    M904E FALCON EDITION DOUBLE EAGLE

    Accessori o altri articoli correlati consigliati.

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    30 altri prodotti della stessa categoria: