CJ01812

SA-E05 EDGE™ (033903) SPECNA ARMS BK

ORDINABILE IN 4/5 GIORNI

224,00€

-10%

201,60€

OFFERTA SCONTO ONLINE

La EDGE™ è una serie di repliche SPECNA ARMS che combina una gamma di soluzioni e tecnologie innovative difficili da trovare in altre repliche attualmente sul mercato.

La serie si concentra su un'ottima costruzione esterna, soluzioni che aumentano la versatilità, la longevità della replica e facilitano la diagnostica dei guasti.

Sul corpo della replica sono incisi i loghi Rock River Arms e un numero di serie individuale con un ologramma aggiuntivo. I marchi incisi sono autorizzati del produttore di armi da fuoco - Rock River Arms. È un produttore americano di parti e accessori per armi, ma soprattutto di carabine AR-15 di alta qualità. L'azienda, fondata nel 1996 dai fratelli Larson, con Les Baer, ​​ha sede a Colona, ​​Illinois. Oggi, la RRA fornisce i suoi fucili su contratto, tra gli altri, all'agenzia antidroga DEA, FBI e US Marshals.

Ogni elemento della replica è stato realizzato con cura e montato con grande attenzione ad ogni dettaglio.

Altri dettagli degni di nota sono l'impugnatura a pistola QD, che fornisce un accesso facile e rapido al motore senza la necessità di strumenti, e un occhiello di montaggio per la tracolla tattica a doppia faccia.

La replica della carabina SA-E05 è dotata di un classico RIS corto da 22mm che consente l'installazione di vari accessori: impugnature, torce elettriche, puntatori laser e mirini ottici.

Una comoda impugnatura tattica è montata sotto il binario, il che semplifica l'utilizzo della replica.

Mirini meccanici pieghevoli sono stati posizionati sulla guida RIS superiore.

La replica ha un sistema MOSFET X-ASR installato dalla fabbrica del marchio polacco: GATE. Si tratta di una collaborazione senza precedenti tra il produttore polacco e una nota fabbrica di repliche softair. Il MOSFET X-ASR di altissima qualità si prenderà cura della sicurezza dei componenti della replica, migliorerà la risposta del grilletto, la longevità dell'elettronica interna e della batteria, ti consentirà anche di diagnosticare la risoluzione dei problemi di base e gli errori all'interno della replica grazie ai diodi di segnalazione integrati.

La replica monta una canna di precisione interna con un diametro da 6,03 mm, che garantirà una perfetta accuratezza e precisione dei colpi.

Monta inoltre un nuovo tipo di camera Hop-Up rotante, compatibile con la canna di precisione, che consente una regolazione più precisa e stabile.

Meccanicamente la replica ha un sistema di cambio rapido della molla, ESA™.

Il sistema consente un adeguamento rapido ed efficiente della potenza della replica alle esigenze del campo di gioco, senza la necessità dell'utilizzo di attrezzi: basta svitare la guida del calcio per rivelare l'accesso alla molla, senza dover rimuovere o smontare il Gearbox. 

Il cuore della replica è il GearBox ORION basato su un telaio rinforzato e dotato della funzione principale di rilascio della molla. La replica già di serie ha un numero di parti di altissima qualità, grazie alle quali mantiene un'ottima funzionamento ed è pronta per ulteriori modifiche.

Il Gearbox ORION è realizzato per funzionare con molle fino a M140.

All'interno del Gearbox troviamo: un pistone in polimero rinforzato, un spingi pallino in alluminio, una testa cilindro in alluminio a doppia tenuta, una testa pistone in alluminio a doppia tenuta con cuscinetti, un guidamolla con cuscinetti,  una serie di ingranaggi in acciaio e Cuscinetti a sfera da 8 mm.

Nella scatola della replica troverete due caricatori monofilari S-MAG con una capacità di 125 BB ciascuno. L'S-MAG è un esclusivo caricatore in polimero progettato da Specna Arms.

La potenza del fucile è prossima al Joule. 

  

La Replica viene fornita con:

  • CARATTERISTICHE A NORMA DI LEGGE ITALIANA
  • 2 Caricatori da 125bb
  • 1 Adattatore per batterie
  • 1 Vertical Grip

ProduttoreSPECNA ARMS
MaterialeMETALLO E NYLON
FunzionamentoELETTRICO
Potenza~ 1 Joule
ScarrellanteNO
GearboxVER. 2 Plus
Lunghezza Canna Interna (mm)247
Lunghezza Articolo (mm)660 - 750
Peso (g)2480
Filetto14mm CCW
Garanzia del ProduttoreSI

Recensioni dei Clienti

Scrivi una recensione

SA-E05 EDGE™ (033903) SPECNA ARMS BK

SA-E05 EDGE™ (033903) SPECNA ARMS BK

Accessori o altri articoli correlati consigliati.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: